DIPO CARLO DIPAOLA THAI GYM BOLOGNA
VS
VITO FLAVIO PANTALEO PRO FIGHTING SANTERAMO

THAI BOXE 3x3 - 67KG
SAN GIOVANNI ROTONDO (FG) 26 APRILE 2008

 

 

Serata mondiale organizzata da Stefano De Bonis, che vedrà il disputarsi del titolo Wako Pro, nello stesso evento match professionistici di tutto rispetto tra cui quello di Dipo Carlo Dipaola Thai Gym Bologna Vs Vito Flavio Pantaleo della Pro Fighting Santeramo.

.....

Parte il combattimento ed è subito Pantaleo ad attaccare entrando con ottime combinazioni di braccia e low kick, Dipaola non si fa sorprendere e blocca gli attacchi dell’avversario cercando di imporre il proprio ritmo alla gara. Il pugliese continua ad attaccare riuscendo a mettere a segno bei calci bassi e qualche frontale di arresto, Dipo cerca di smorzare i toni del match avvicinando la distanza per lavorare al corpo a corpo con le ginocchia. Verso la fine del primo round Dipaola prende più spesso l’iniziativa portando pulite combinazioni di braccia e calci.

...

Secondo round, il ritmo cambia, il bolognese pressa Pantaleo ed attacca con combinazioni alte basse e chiudendo in clinch, l’atleta della profighting riesce inizialmente ad arginare l’avvaersario ma con il finire della ripresa subisce il pressing ed il clinch di Dipaola che si aggiudica il round.

...

Terzo ed ultimo round dove Pantaleo inizia attaccando e dando il tutto per tutto, Dipaola neutralizza gli attacchi avversari e rientra sul tempo centrando spesso il pugliese che subisce i potenti colpi. In clinch il combattimento è nettamente a favore di Dipo che sbilancia e porta pesanti ginocchiate e proietta l’avversario.

...

Finisce il combattimento che ha visto una buona partenza quasi fulminante di Pantaleo che dopo la prima ripresa però si è spento sotto il pressing ed il clinch asfissiante del bolognese che si aggiudica nettamente il match…SPETTACOLARI

...